[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/01/2021

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI MELITO DI NAPOLI, MUGNANO DI NAPOLI, VILLARICCA(NA) E MONTE DI PROCIDA (NA).
CACCIAPUOTI FRANCESCO

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ATTRAVERSO PROJECT FINANCING PER LA GESTIONE FUNZIONALE ED ECONOMICA DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE LAMPADE VOTIVE PER ANNI TRENTA, NONCHE' DELLA ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER L'ILLUMINAZIONE VOTIVA ETERNA ED OCCASIONALE NEL CIMITERO COMUNALE DI VILLARICCA, DEL POTENZIAMENTO, DELLA MANUTENZIONE, DELLA SOSTITUZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO ELETTRICO ESISTENTE. - CIG : 8158669AA3 - CUP : J81C19000130005
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.383.438,00 €
17/06/2020
31/08/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/07/2020 12:00 10/07/2020 17:40:07
06/07/2020 12:00 25/06/2020 16:04:11
G00021
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • MODELLO N. 1 - DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE
  • CAUZIONE PROVVISORIA - VEDI BANDO/DISCIPLINARE DI GARA
  • PASSOE
  • Cauzione ex art. 183, comma 13, D. Lgs.50/2016 - vedi lettera G, pag. 35 del bando/disciplinare
  • Dichiarazione ex ’art. 165,comma 4, D. Lgs. 50/2016 - vedi lettera H, pag. 36 del bando/disciplinare
  • Requisiti di idoneità professionale - lett. A - paragrafo V.2
  • Vedi lett. B bando / disciplinare - paragrafo V.2
  • Vedi lett. B bando / disciplinare - paragrafo V.2
  • Requisiti di idoneità professionale per società di professionisti - vedi bando / disciplinare
  • Requisiti di idoneità professionale per società di ingegneria - vedi bando / disciplinare
Busta tecnica
  • Bozza di convenzione - vedi punto VIII.3 n. 1 del bando / disciplinare
  • Matrice semplificata dei rischi - vedi punto VIII.3 n. 2 del bando / disciplinare
  • Relazione Esplicativa del Servizio - vedi punto VIII.3 n. 4 del bando / disciplinare
  • Progetto definitivo
Busta economica
  • Offerta economica
  • Dichiarazione di cui alla lett. A) paragrafo VIII.3
  • Piano economico - finanziario di cui alla lett. B) paragrafo VIII.3
  • Modello F23 VERSAMENTO MARCA DA BOLLO

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/01/2021
    Comunicazione prossima seduta pubblica - Si comunica che il giorno MERCOLEDI' 20 GENNAIO 2021 alle ore 10:00 presso il Comune di Melito di Napoli, si terrà la prossima seduta pubblica per comunicare l'esito della procedura di soccorso istruttorio e per l'apertura delle offerte tecniche delle ditte partecipanti. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 15/12/2020
    Comunicazione prima seduta pubblica per verifica della documentazione amministrativa. - PARZIALE RETTIFICA - Si comunica che la seduta pubblica fissata per il giorno MERCOLEDI' 16 DICEMBRE 2020 alle ore 9:00 si terrà presso il Comune di Villaricca (NA). Cordiali saluti
  • Pubblicato il 10/12/2020
    Comunicazione prima seduta pubblica per verifica della documentazione amministrativa. - Si comunica che il giorno MERCOLEDI' 16 DICEMBRE 2020 alle ore 9:00 presso il Comune di Melito di Napoli, si terrà la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa delle ditte partecipanti. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 10/07/2020
    COMUNICATO DEL RUP N. 3 - RETTIFICA TERMINI DI SCADENZA - IN ALLEGATO COMUNICATO DEL RUP N. 3
  • Pubblicato il 02/07/2020
    AVVISO IMPORTANTE - A seguito di modifiche apportate alla presente procedura di gara, indicate nel dettaglio nella nota del Rup del 01/07/2020, pubblicata in data odierna sul portale, SI AVVISA che le buste precedentemente compilate dai possibili partecipanti devono essere ricreate, in quanto le modifiche apportate hanno comportato l'azzeramento di eventuali partecipazioni pervenute ad oggi. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 02/07/2020
    COMUNICATO DEL RUP N. 2 - RISPOSTA RICHIESTE DI CHIARIMENTI - IN ALLEGATO NOTA DEL RUP
  • Pubblicato il 25/06/2020
    AVVISO PROROGA TERMINI DI SCADENZA - IN ALLEGATO COMUNICATO DEL RUP
  • Pubblicato il 23/06/2020
    AVVISO RETTIFICA CIG - IN ALLEGATO AVVISO DI RETTIFICA DEL NUMERO CIG

[ Torna all'inizio ]